
Esperta
Attraverso l’utilizzo della metodologia “We Get It, We Know It, We Do It©” supporto Ristoranti e Hotel, nonché aspiranti o rodati Food & Beverage Manager, a trasformare il loro potenziale in performance vincenti.
Il mio modus operandi è analizzare, valutare strategie personalizzate e attivare azioni di brand marketing che attribuiscano valore alle aziende e ai professionisti.
Ho scritto due libri di Management della Ristorazione – Strategie di vendita per un ristorante di successo e Ristoratori si nasce o…? – e da anni collaboro con MixerPlanet e TTG SIA GUEST
VIDEO HO.RE.CA. Management

RISTORANTE DI SUCCESSO
le 4 regole fondamentali

BUSINESS PLAN PER BAR
l'errore da non fare

COME GESTIRE UN HOTEL
per attirare nuovi clienti

DARK KITCHEN
la neo ristorazione

METTERSI IN PROPRIO
e avere successo

per il settore HO.RE.CA.

APRIRE UN BAR NEL 2022
i fondamentali principi

APRIRE UN RISTORANTE
negli anni '20
Dopo la laurea in Economia e diversi anni di esperienza come responsabile presso una SpA specializzata in servizi alle aziende, nel 2005 inauguro il mio studio di consulenza e formazione Paola Imparato Consulting e inizio a seguire con passione l’effervescente settore Ho.Re.Ca.
Per il settore svolgo corsi e consulenze gestionali e di direzione, contraddistinguendomi per l’alta attenzione posta nel perseguire progetti ambiziosi ad alto rientro sugli investimenti.

I percorsi didattici da me organizzati, e condotti, spesso sono considerati unici nel loro genere, molto pragmatici e sempre finalizzati ad una crescita professionale del discente.
Il metodo “Synthesis of Success©“, da me utilizzato, permette ai discenti di comprendere e metabolizzare da subito concetti complessi di controllo di gestione aziendale e di marketing (ad es. Come fare un Business Plan, Web Marketing della Ristorazione, etc.).

Da alcuni anni ho confezionato l’unico percorso formativo in Italia su come motivare il personale stagionale Ho.Re.Ca., riuscendo ad ottenere ottimi risultati di organizzazione aziendale anche con risorse umane assunte stagionalmente.
L’ultimo mio orgoglio, è l’aver trovato la soluzione tanto ambita dai ristoratori: il software “l’Occhio del Padrone“.
