Ciò che mi contraddistingue come professionista è essere la maggior esperta di Profit Management del settore.

Il must durante i miei percorsi consulenziali o formativi è consegnare all'azienda cliente gli strumenti necessari per conseguire i massimi guadagni. 

Ecco perché sono così ambita sul mercato!

                                                                                                                                                                                                                      Paola Imparato

 

dr.ssa Paola Imparato

Hospitality Business Developer

 

La dr.ssa Paola Imparato, specializzata in Strategie di Vendita per il settore Ho.Re.Ca., in Restaurant Revenue Management e Tecniche di Vendita per Camerieri organizza, con il suo studio Paola Imparato Consulting, corsi di formazione unici nel loro genere e molto pragmatici, che permettono ai discenti (siano ristoratori rodati o aspiranti tali, oppure desiderosi di ricoprire la professione di Food and Beverage Manager) di comprendere e metabolizzare da subito concetti complessi di controllo di gestione aziendale (ad es. Food Cost, Costo del Piatto, etc.), del nuovo marketing della ristorazione (ad es. Menu Engineering, etc.), di proficua gestione del personale nel terzo millennio, di digital marketing essenziale e specifico per il settore Ho.Re.Ca.

E’ l’unica professionista del settore, in Italia, ad aver confezionato un percorso formativo su come riuscire ad ottenere ottimi risultati di gestione ed organizzazione aziendale anche per aziende, ristorative o alberghiere, stagionali che gestiscono risorse umane assunte a tempo determinato.

Paola è l’ideatrice del metodo Synthesis of Success per Ristoranti nel 2018 e di un eccezionale percorso consulenziale, “Fast Way for Restaurant”, che permette all’azienda cliente di conseguire risultati immediati e straordinari sulla concretizzazione di qualsivoglia obiettivo.

Grazie a metodologie proprie, create e sviluppate nei suoi quindici anni di esperienza nel settore, aiuta e supporta le aziende a trasformare il loro potenziale in performance vincenti. 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALCUNE PUBBLICAZIONI